PADI Advanced Open Water Diver (300€)

Esplorazione, Eccitazione, Esperienze:
ecco cos’è il corso PADI Advanced Open Water Diver!
E’ progettato perché tu possa farlo immediatamente dopo il Open Water Diver PADI.
Il corso Advanced Open Water Diver ti aiuta ad aumentare la fiducia in te stesso e migliora le tue capacità subacquee in modo da farti sentire molto più a tuo agio in acqua.
È un eccellente modo per fare altre immersioni, mentre continui ad apprendere sotto la supervisione del tuo Istruttore PADI.

Come si sviluppa

Sviluppo delle Conoscenze teoriche 5 moduli di teoria che andranno ad approfondire quanto iniziato ad imparare nel corso subacqueo Open Water Diver. Manuale e filmati ti aiuteranno a comprendere le peculiarità delle immersioni che affronteremo. E per ogni dubbio avrai sempre la possibilità di contattare il tuo istruttore per chiedere ulteriori chiarimenti

Sviluppo delle abilità pratiche: E’ un corso essenzialmente svolto al mare comprendente 5 immersioni ognuna di tipo differente rispetto le altre.
Due immersioni sono obbligatorie: l’immersione profonda per raggiungere i 30 metri di profondità e l’immersione di orientamento per apprendere le prime nozioni di orientamento subacqueo.
Le altre tre potremo sceglierle assieme in base agli interessi e alle disponibilità logistiche.
Alcune delle immersioni di avventura disponibili: muta stagna – aria arricchita – immersione da barca – immersione sui relitti – fotografia subacquea – immersione notturna – massima esecuzione dell’assetto – identificazione pesce – immersione con il veicolo subacqueo….

Materiale utilizzato
Manuale Advanced Open Water Diver
Attrezzatura completa per le immersioni subacquee (calzari, muta umida, GAV, erogatori, maschera, pinne, bombola subacquea).
Attrezzatura subacquea specifica per le immersioni di specialità

 

Prerequisiti

Per partecipare al corso subacqueo PADI Open Advanced Water Diver è richiesto:

  • Essere in possesso del brevetto Open Water Diver (o qualificazione equivalente)